Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Rotatoria di viale Corrado IV, prorogata fino al 9 ottobre la parziale chiusura di via Piccinini

03/10/2014

Per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria posta all'imbocco di viale Corrado IV, la chiusura di via Ugo Piccinini per i veicoli in uscita dalla città è stata prorogata fino a giovedì 9 ottobre. Lo ha reso noto il Comando di Polizia municipale.
Pertanto, ha precisato lo stesso Comando, per raggiungere il casello autostradale dell'Aquila Ovest, la statale 17 direzione Rieti o la statale 80 direzione Teramo, provenendo da via del Beato Cesidio-via Paolucci, all'intersezione con via Piccinini si dovrà continuare a percorrere via Amiternum e via Leonardo da Vinci, per poi riscendere sulla statale 80 transitando su via Madonna di Pettino.
Sarà invece possibile percorrere via Piccinini per i veicoli diretti verso il centro cittadino, che potranno immettersi su viale Corrado IV attraverso una bretella realizzata a ridosso dell'area mercato di Piazza d'Armi.
Il Comando di Polizia municipale ha nuovamente invitato gli utenti della strada a servirsi, per quanto possibile, di percorsi alternativi (ad esempio via Antica Arischia o via Pile) al fine di ridurre i disagi per la circolazione che inevitabilmente verranno a crearsi.
L’ordinanza con cui viene disposta la proroga di questa modifica alla viabilità è pubblicata nella sezione “Circolazione stradale, mobilità e disabili” dell’area “Servizi al Cittadino” del sito internet del Comune dell’Aquila, raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
 

Argomenti

Condividi