Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

I lavori delle Commissioni consiliari

28/10/2014

La quinta Commissione consiliare, Controllo e Garanzia, presieduta dal consigliere Raffaele Daniele, si riunirà domani, martedì 28 ottobre, alle ore 14.30. All’ordine del giorno della seduta le problematiche legate al pagamento delle utenze a carico degli assegnatari degli alloggi Case, con l’audizione dei Comitati di cittadini, le manifestazioni di interesse in riferimento alla gestione dell’impianto sportivo di Piazza d’Armi e la discussione sugli isolatori sismici, sempre nei quartieri Case.
La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Enrico Perilli, è convocata per mercoledì 29 ottobre, alle ore 9.15. Si discuterà in merito alle proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, un permesso a costruire in deroga in riferimento a un edificio in via Fontesecco, il cambiamento di destinazione d’uso di un locale e l’alienazione di alcuni terreni siti nelle frazioni di San Vittorino e di Roio.
Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.
È stata invece annullata, e rinviata a data da destinarsi, la riunione della prima Commissione, Programmazione e Bilancio, inizialmente prevista per domani, martedì 28 ottobre, alle ore 9.

Argomenti

Condividi