Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Natale 2104, presentato il cartellone degli appuntamenti: 130 eventi fino al 6 gennaio

05/12/2014
Natale 2014

“Natale 2014, luci, parole, suoni e colori”. E’ questo il titolo del cartellone degli eventi natalizi, presentato stamani in Comune dall’assessore alla Cultura Betty Leone.
Dal 2 dicembre al 6 gennaio, oltre 130 gli appuntamenti in calendario per le festività natalizie, organizzati e proposti dalle associazioni culturali del territorio. L’offerta spazia dai presepi tradizionali alle cantate e cori di Natale, dalle rassegne teatrali a quelle cinematografiche, dagli incontri di poesia ai concerti e alla danza. In cartellone anche concerti gospel, tombolate in centro, installazioni luminose,
Peri più piccoli sono previsti spettacoli e laboratori teatrali, l’arrivo di Babbo Natale e della Befana in centro storico.
In cartellone anche mostre fotografiche, i mercatini di Natale a cura delle associazioni di categoria alla Villa Comunale e in Piazza Duomo.
Il 1 gennaio si terrà il concerto di inizio anno con le musiche di J. Strauss all’Auditorium del Parco (ore 11.30), mentre per i più giovani il Comune ha in programma un evento per la notte di Capodanno.
La brochure sarà distribuita in 5mila copie presso le sedi del Comune dell’Aquila e nei principali luoghi di aggregazione della città.
“Vogliamo dare il segnale di una città che torna alla vita e che torna lentamente alla normalità- ha dichiarato l’assessore alla cultura Betty Leone- Siamo orgogliosi della ricchezza di questo cartellone, reso possibile grazie alla fattiva collaborazione delle istituzioni e associazioni culturali, perché testimonia la grande vitalità di una città di cultura”.

In allegato, il cartellone completo.

Allegato: LIBRETTO natale DEFInitivo.pdf (14808 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi