Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Convocato il Consiglio comunale per l'approvazione del Bilancio

24/08/2011

Il Consiglio comunale dell’Aquila si riunirà venerdì 26 agosto, alle 16, in prima convocazione, con possibile prosecuzione per sabato 27, alla stessa ora. L’eventuale seconda convocazione è stata programmata per mercoledì 31, sempre alle 16. Tutte le sedute si svolgeranno nella sala consiliare della Provincia, in via Ulisse Nurzia.
All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno in corso e pluriennale 2011-2013 sia del Comune che dell’Istituzione Centro Servizi Anziani.
Tra gli altri argomenti in discussione, il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio relativi a fatture emesse dall’Asm e per il ripiano delle perdite dell’Ama. A proposito di aziende partecipate, si parlerà anche dello stanziamento 2011 in favore dell’Asm per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, del contratto di servizio con l’Ama e del piano di ristrutturazione del trasporto pubblico locale, del disciplinare per le attività informatiche strumentali, la riscossione diretta e lo sportello unificato del Sed, dell’approvazione della bozza di convenzione con il Centro turistico per l’erogazione dei contributi e della proroga dell’affidamento dei servizi cimiteriali all’Afm.
L’Aula affronterà anche la discussione sugli adeguamenti delle tariffe dell’asilo nido “Casetta Fantasia” e dei servizi cimiteriali, sul regolamento per la riscossione diretta della tassa sui rifiuti e sul piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
In allegato, convocazione e ordine del giorno completo.

Argomenti

Condividi