Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Ricostruzione privata, aggiornamento criteri operativi per la programmazione della ricostruzione privata nei centri storici delle frazioni del Comune dell'Aquila

19/02/2015

Nella sezione del sito "Criteri operativi e priorità della Ricostruzione privata" è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 11 del 16.2.2015, che rettifica la determinazione n. 90 del 23.5.2014 avente ad oggetto "Criteri operativi per la programmazione della ricostruzione privata nei centri storici delle frazioni del Comune dell'Aquila. Approvazione di tabelle di attribuzione punteggi, costituenti condizioni di priorità per la presentazione e l'istruttoria della seconda fase progettuale degli interventi di riparazione e/o ricostruzione (scheda parametrica parte seconda) degli edifici ubicati nei comparti attuativi definiti nell'ambito dei centri storici delle frazioni maggiormente colpite dal sisma del 6 aprile 2009, con livello di danno gravissimo così come riportato nel docuemnto "Linee generali - criteri operativi di azione nella ricostruzione privata - Allegato 1 - Elementi di analisi nelle frazioni - Piano di ricostruzione delle frazioni - Stima pluriennale di intervento".

Cliccando sul link "Maggiori informazioni" in fondo alla pagina è possibile consultare integralmente il testo e i relativi allegati.

Argomenti

Condividi