Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Donazioni terremoto: domani, in occasione del concerto della Sinfonica Abruzzese, ringraziamento ufficiale a Cremona per il contributo finalizzato alla sistemazione del Ridotto del Teatro.

27/03/2015

Domani pomeriggio, alle 18, al Ridotto del Teatro Comunale, il Sindaco dell'Aquila Massimo Cailente e l'Istituzione Sinfonica Abruzzese, nel corso del concerto in programma, ringrazieranno la Città di Cremona per la donazione che, dopo il sisma, ha contribuito a restituire alla Città dell'Aquila, il Ridotto del Teatro Comunale.
Saranno presenti, il Presidente della Provincia di Cremona, Carlo Angelo Vizzini e, in rappresentanza del Comune di Cremona, il Consigliere Comunale, membro della Commissione Cultura, Francesca Pontiggia che porterà il saluto del Sindaco, Gianluca Galimberti.
"Grazie all'intervento degli amici di Cremona - ha dichiarato il Sindaco Massimo Cialente - sono state posizionate 350 nuove poltrone ed arredati gli spogliatoi, i camerini degli artisti ed il punto di ristoro. Un gesto la cui generosità ha permesso alla Città di riappropiarsi di un importantissimo luogo di aggregazione culturale, in attesa del restauro del Teatro."
 

Argomenti

Condividi