Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

E' morto il Segretario generale del Comune, Vincenzo Montillo

23/08/2011

E' venuto a mancare il Segretario generale del Comune dell'Aquila, dottor Vincenzo Montillo. In un telegramma inviato alla famiglia, il Sindaco Massimo Cialente, che gli aveva affidato questo incarico il 31 dicembre 2008, ha sottolineato come la triste notizia della scomparsa "del nostro caro Segretario generale riempia la municipalità, e me in particolare, di profonda commozione". "Mi sento vicino ai suoi familiari in un momento così doloroso - ha aggiunto il Primo Cittadino - ed esprimo il mio più sincero cordoglio, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale.
Abbiamo avuto il privilegio di conoscere Vincenzo, garanzia per l’azione amministrativa del Comune dell’Aquila, e abbiamo avuto modo di apprezzare profondamente le sue qualità, le sue profonde virtù, la sua cultura e la sua lealtà. Proprio per il rispetto che gli dobbiamo, lo ricorderemo sempre nei nostri cuori come un uomo di grande pregio umano e professionale". Anche il Presidente del Consiglio comunale, Carlo Benedetti, ha voluto partecipare il cordoglio dell'Assemblea per la scomparsa del Segretario generale. "Siamo affranti per la terribile notizia della morte del dottor Montillo - ha affermato - uomo pacato e, nello stesso tempo, dalle qualità eccezionali".

L'eccellente carriera di Vincenzo Montillo è riportata nella pagina che questo sito ha dedicato al Segretario generale, che resterà attiva, a ricordo delle sue capacità, della sua competenza e del grande lavoro che ha svolto.

Argomenti

Condividi