Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Nuovo Prg: via libera dalla Giunta alla condivisione sul Documento preliminare

12/05/2015

La Giunta comunale ha approvato una delibera sulla condivisione del Documento Preliminare e prosieguo delle attività, relativi al Nuovo Piano Regolatore Generale.
“Abbiamo portato oggi in Giunta – ha dichiarato l’Assessore Piero di Stefano - un documento estremamente dettagliato, con analisi territoriali, urbanistiche, ambientali, sociali e demografiche, recante una fotografia particolareggiata dello stato del territorio comunale. Sono state, quindi, individuate le prime ipotesi di scenario ed i primi termini di lavoro che verranno stabiliti nelle successive fasi. Il documento, infatti, verrà immediatamente condiviso con la Conferenza dei Capigruppo trattandosi di un documento, per sua natura, aperto. Il Nuovo Piano Regolatore, infatti, deve raccogliere il maggior numero di contributi possibile, essendo uno strumento di tutti e dovendo crescere solido e robusto, nel segno della condivisione”.
Una volta discusso e condiviso con la Capigruppo, il Documento Preliminare passerà in Consiglio Comunale per la discussione definitiva.

Argomenti

Condividi