Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le sedute delle Commissioni consiliari

23/06/2015

La prima Commissione consiliare, “Programmazione e Bilancio”, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco, si riunirà venerdì 26 giugno, alle 9. La discussione riguarderà i servizi a domanda individuale, con particolare riferimento a quelli di pre-inter scuola e di mensa e trasporto scolastici, in relazione all’armonizzazione delle tariffe con il reddito Isee.
La quinta Commissione, Controllo e Garanzia, presieduta dal consigliere Raffaele Daniele, è convocata invece per lunedì 29 giugno, alle ore 9, per una seduta interamente dedicata all’Aeroporto dei Parchi di Preturo.
Lunedì 29 giugno, alle ore 12, si riunirà anche la terza Commissione, Politiche sociali, culturali e formative, presieduta dal consigliere Adriano Durante. All’ordine del giorno, l’audizione della senatrice Stefania Pezzopane e del consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci in merito agli emendamenti, a firma della stessa senatrice, riguardanti il personale precario del Comune, e la discussione relativa allo scorrimento delle graduatorie degli idonei per progressioni di carriera del personale interno dell’ente.
Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi