Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le sedute delle Commissioni consiliari

01/07/2015

La quinta Commissione consiliare, Controllo e Garanzia, presieduta dal consigliere Raffaele Daniele, si riunirà lunedì 6 luglio, alle ore 9, per discutere in merito alla sostituzione della seggiovia delle Fontari.
La prima Commissione, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco, è convocata invece per martedì 7 luglio, alle ore 9. All’ordine del giorno della seduta, l’audizione dei vertici della società partecipata Ama (Azienda per la mobilità aquilana), che gestisce il trasporto pubblico locale, relativamente a ipotesi di fusione, come da richiesta del consigliere Angelo Mancini (L’Aquila Oggi), e la verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati di proprietà comunale, con destinazione residenziale o commerciale, che possono essere oggetto di cessione.
La quarta Commissione, Affari istituzionali e Regolamenti, presieduta dalla consigliera Antonella Santilli, si riunirà mercoledì 8 luglio, alle ore 15, per discutere le proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, modifiche e integrazioni al regolamento che disciplina l’Imposta unica comunale (Iuc), e il gemellaggio con la città di Cento, in provincia di Ferrara.
È stata invece annullata, e rinviata a data da destinarsi, la riunione della terza Commissione, Politiche sociali, culturali e formative, prevista per lunedì 6 luglio alle ore 12.
Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi