Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Sport: master class di fitness sabato 11 e domenica 12 luglio a piazza d'Armi

06/07/2015

Sabato 11 e domenica 12 luglio, dalle 10 alle 13, nel campo di atletica “Isaia Di Cesare”, nel complesso sportivo di piazza d’Armi, si terrà un’importante manifestazione di fitness che, come Assessorato comunale allo Sport, abbiamo voluto patrocinare in ragione della sua rilevanza.
L’iniziativa è nata da  una sorta di gemellaggio sportivo tra la città dell’Aquila e l'Emilia, subito dopo  il terremoto che ha colpito la regione, ed è stata promossa da Andrea Trionfi, insegnante di fitness  molto conosciuto in città, che ha fatto di tutto per portare all'Aquila  questo evento.
Si tratta di una master class di fitness con presenter internazionali, del calibro di Remy Huleux e Alessandro Manzo. Lo spirito dell'iniziativa è quella di portare atleti ed appassionati nella nostra città e, al contempo, creare un evento dalla valenza aggregativa, in grado di unire fitness, e quindi sport, e divertimento. Gli organizzatori, inoltre, hanno voluto svolgere le attività durante la mattinata, sia nella giornata di sabato che in quella di domenica, così da consentire a chi interverrà da fuori città di visitare e conoscere  il centro storico dell’Aquila e quelle che sono, nonostante tutto, le sue molteplici attrattive.

L’Assessore allo Sport
Emanuela Iorio

 

In allegato la locandina dell'evento.

Allegato: cruisin_xtempo_aquila_ok (1).jpg (1446 kb) File con estensione jpg

Argomenti

Condividi