Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Avviso: indagine di mercato per la ricerca in locazione di immobili da adibire a uffici comunali e deposito/magazzino

17/07/2015

Il Settore Ricostruzione Pubblica e Patrimonio, intende cercare, nell’ambito del territorio Comunale, due immobili da acquisire in locazione passiva da utilizzare quale sede temporanea; uno per uso uffici,  occorrente per la rilocalizzazione degli uffici del Settore Politiche Sociali ed assistenza alla popolazione, Servizio Progetto C.A.S.E. del Settore Ricostruzione Pubblica e Patrimonio e del Settore  Servizi Demografici ed Affari Generali e del Servizio Affari Istituzionali, dalla superficie minima di mq. 3.000; ed uno ad uso deposito e magazzino di materiali, per l’immagazzinamento di materiale vario dalla superficie minima di mq. 1.000.
La ricerca è indirizzata ad immobili nell’ambito urbano, preferibilmente in zona centrale o semicentrale, in zona adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Gli immobili dovranno essere, in ogni caso, di piena proprietà o nella piena disponibilità giuridica del proponente alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico.

Il testo integrale dell'Avviso  è pubblicato nella sezione "Concorsi, gare ed avvisi" del sito ed è consultabile cliccando sul link "Maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi