Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"Il Jazz italiano per L'Aquila", le modifiche alla viabilità e il servizio bus navetta dell'Ama per domenica 6 settembre

04/09/2015

Con l'ordinanza 331 del 2 settembre 2015 è stato disposto il piano di viabilità per l'importante manifestazione musicale "Il Jazz italiano per L'Aquila" che si svolgerà nel centro storico cittadino dalle 12 alle 24 di domenica 6 settembre, con i maggiori musicisti nazionali e centinaia di interprete di questo genere. Pertanto, dalle 8 alle 24 del 6 settembre sarà vietata la circolazione veicolare nell'area del centro circoscritta dall'anello formato da viale della Croce Rossa, via XX Settembre, viale Collemaggio, via Strinella; le suddette strade rimarranno aperte alla circolazione. Il dettaglio delle vie interdette alla circolazione, di quelle sulle quali saranno istituiti dei divieti di sosta e di quelle che subiranno una variazione del senso di marcia sono contenute nell'ordinanza medesima, pubblicata nella pagina "Avvisi" del sito internet del Comune. La Polizia Municipale ha inoltre redatto una mappa, pubblicata all'indirizzo riportato qui sotto, su "maggiori informazioni".

Il Comando di Polizia Municipale invita i partecipanti alla manifestazione ad utilizzare il servizio gratuito di navette dell'Ama in servizio dalle 10 del mattino e fino alle 2 del mattino successivo, con una frequenza di mezzora dalle 10 alle 16 e di 20 minuti dalle 16 alle 2. Gli autobus effettueranno il seguente itinerario: piazza Italia, via Piccinini (mercato di piazza d'Armi), viale Corrado IV, viale della Croce Rossa, viale Gran Sasso-via Panella, vial Silone, parcheggio Centro Commerciale 99, via Cencioni, via Crocetta, tunnel di Collemaggio, viale Collemaggio, via XX settembre, viale 25 aprile, stazione ferroviaria e viceversa. Il servizio sarà gratuito. saranno pertanto collegate le principali aree di sosta (area mercato piazza d'Armi, stadio Acquasanta, megaparcheggio Collemaggio) con il centro storico. L'Ama ha inoltre informato che il servizio di linea ordinario festivo resterà invariato.

Scarica il programma della manifestazione

Argomenti

Condividi