Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

News del sito, pubblicati gli schemi dei contratti di locazione in base agli accordi territoriali, aggiornata la modulistica per gli interventi di edilizia libera, nuovi eventi in programma, on line il sesto elenco dei consorzi per la ricostruzione

16/09/2011

Il sito internet del Comune dell'Aquila è stato aggiornato con alcune importanti novità riguardanti problematiche sulla casa, sull'edilizia e sugli appuntamenti culturali.

In particolare, sono stati pubblicati l'accordo territoriale tra le organizzazioni che rappresentano i proprietari degli immobili, gli inquilini e gli studenti, e i relativi schemi contrattuali, per quanto concerne gli affitti delle abitazioni, ai sensi della legge 431/1998. I documenti si trovano nella sezione modulistica sia dell'ufficio Casa che di "Casa ed edilizia", nell'area "Servizi".

In quest'ultima area, e nella parte riservata allo Sportello Unico per l'Edilizia del settore Edilizia sono stati aggiornati i mdoelli per l'attività di edilizia libera (legge n. 73/2010).

Nell'area "Il Sisma", nella sezione "I consorzi per la ricostruzione", è stato pubblicato il seso elenco dei consorzi costituiti, pubblicato oggi all'albo pretorio.

Infine, sono prossimi alcuni apputamenti culturali, inseriti nella sezione "Calendario eventi" dell'area "La Città", tra cui la prima edizione del festival "Canto per te", in programma a Casa Onna il 9 ottobre e riservata a brani musicali in ricordo delle vittime del terremoto.

Argomenti

Condividi