Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Serata di Capodanno, pubblicato un avviso per la presentazione di una proposta culturale

10/11/2015

Il Comune dell'Aquila, in occasione della serata di fine anno 2015, intende promuovere un’iniziativa culturale, di intrattenimento, aggregazione ed incontro, aperta a tutti coloro che si troveranno all’Aquila il 31 dicembre.
L’iniziativa si pone, come obiettivo, quello di offrire un’occasione di aggregazione nel centro storico cittadino, incentivando la creatività e valorizzando le attività delle realtà associative presenti sul territorio.
“ Attraverso l'avviso – ha dichiarato l'Assessore ELisabetta Leone – invitiamo tutte le Associazioni senza scopo di lucro, aventi da statuto finalità specifiche nell’ambito culturale e aventi sede legale e/o operativa nella Provincia dell’Aquila, a presentare una proposta per la realizzazione di un evento da realizzare nella serata di fine anno. Chiunque fosse interessato, pertanto, potrà scaricare l'avviso dal sito del Comune dell'Aquila, alla Pagina Avvisi, Sezione "Concorsi
Gare e Avvisi" dell'Area Amministrazione, tenendo comunque ben presente che il progetto dovrà essere inviato entro e non oltre venerdì 27 novembre 2015, alle ore 13.00”.

La pagina contenente avviso e modulistica per formulare la proposta è raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
 

Argomenti

Condividi