Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Cerimonia di inaugurazione di Palazzo di Giustizia alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: diretta streaming sul sito internet del Comune

16/11/2015

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16, sarà possibile seguire la diretta streaming sul sito internet del Comune dell’Aquila della cerimonia di inaugurazione di Palazzo di Giustizia, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo rende noto l’Assessore alle Opere pubbliche, Maurizio Capri. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità e alla gentile concessione della Corte d’Appello dell’Aquila.
Per seguire la diretta, basterà cliccare sul link posto qui sotto, su "maggiori informazioni".
“Abbiamo lavorato duramente per tutta l’estate, insieme con la dirigente della Ricostruzione pubblica, Enrica De Paulis, e il team dei dipendenti comunali assegnati a questa operazione, affinché il Palazzo di Giustizia potesse ritornare il più rapidamente possibile nella sua sede di sempre – ha dichiarato l’Assessore Capri – e la presenza del Capo dello Stato all’inaugurazione del Palazzo ristrutturato rappresenta un grandissimo onore per tutti noi”.

Argomenti

Condividi