Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

I lavori della Prima Commissione consiliare

20/11/2015

La prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco, si riunirà martedì 24 novembre, alle ore 9, per la prosecuzione della discussione sugli argomenti già iscritti all’ordine del giorno della seduta di quest’oggi. Si tratta, in particolare, del riconoscimento di un debito fuori bilancio e dell’assestamento del Bilancio di previsione dell’ente, riferito all’annualità 2015.
La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Enrico Perilli, è convocata invece per mercoledì 25 novembre, alle ore 10. All’attenzione dell’organismo, la disposizione comunale con la quale si fa obbligo di rimuovere i manufatti provvisori realizzati nelle aree cantiere a seguito del sisma.
Nella medesima giornata di mercoledì 25 novembre, alle ore 15, si riunirà anche la terza Commissione, presieduta dal consigliere Adriano Durante, per esaminare la proposta deliberativa riguardante la manifestazione di solidarietà al popolo armeno, nel centenario dell’eccidio.
Tutte le riunioni si terranno nella sala “Eude Cicerone” della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi