Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Censimento della popolazione, i questionari vanno riempiti e depositati a partire dal 10 ottobre

21/09/2011

I questionari riguardanti il 15° censimento della popolazione, che Poste Italiane sta inviando in questi giorni alle famiglie, non devono essere riempiti né riconsegnati prima del 10 ottobre.
Lo ricorda l’ufficio Censimento del Comune dell’Aquila, con un avviso pubblicato sul sito internet dell’Ente, www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”, e qui sotto.
Restituire il modulo prima di quella data comporta, infatti, la non validità delle informazioni contenute nel questionario. Sarà dunque necessario, in questo caso, richiedere una seconda copia del modello e riempirlo di nuovo.
L’ufficio Censimento consiglia di compilare – sempre dal 10 ottobre in poi – il modulo on line e per questo indica, nell’avviso, l’indirizzo del sito apposito. Chi preferisce utilizzare il metodo ordinario, riempiendo cioè il modello cartaceo, potrà riconsegnare il questionario – sempre da lunedì 10 ottobre – in un qualsiasi ufficio postale depositandolo a mano e non spedendolo, in quanto Poste Italiane deve rilasciare una ricevuta attestante la consegna, oppure al Centro comunale di raccolta, la cui ubicazione sarà comunicata al più presto.
Nell’avviso viene anche riportato il numero verde dell’ISTAT per chiedere informazioni e chiarimenti, che sarà attivo dal 1° ottobre.
Il questionario dovrà essere restituito entro il 20 novembre 2011.

Argomenti

Condividi