Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Affidamenti in concessione di quattro impianti sportivi, pubblicati i bandi

25/11/2015

L'ufficio Impianti sportivi del settore Ricostruzione pubblica ha reso noto che sono stati pubblicati quattro avvisi per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione di altrettanti impianti sportivi. Questo il dettaglio:

1) Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento in concessione del campo sportivo di Monticchio. Vai alla pagina di Amministrazione Trasparente.

2) Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento in concessione del campo da calcio di Pianola. Vai alla pagina di Amministrazione Trasparente.

3) Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento in concessione del campo da rugby di Paganica. Vai alla pagina di Amministrazione Trasparente.

4) Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento in concessione del campo sportivo di San Gregorio. Vai alla pagina di Amministrazione Trasparente.

Argomenti

Condividi