Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Contributo di autonoma sistemazione, in pagamento la mensilità di luglio 2011

22/09/2011

E’ in corso di pagamento la mensilità di luglio 2011 del contributo di autonoma sistemazione. Lo ha reso noto l’assessore all’Assistenza alla popolazione, Fabio Pelini. Chi ha chiesto la modalità di liquidazione tramite bonifico, si vedrà accreditare la somma sul conto corrente che ha indicato. Chi ha optato per la rimessa diretta, dovrà recarsi in una qualsiasi delle sedi della Carispaq per ritirare le somme spettanti.
L’assessore Pelini ha colto l’occasione per dare atto agli uffici che si occupano dell’autonoma sistemazione di aver messo a disposizione dei cittadini il contributo previsto in tempi brevi, a pochi giorni di distanza dall’accredito effettuato al Comune da parte della struttura commissariale.
L’elenco completo degli aventi diritto al beneficio è pubblicato sul sito internet www.comune.laquila.it, nell’area “Il sisma del 2009”, sezione “Il contributo di autonoma sistemazione-elenchi dei beneficiari”, oppure andando direttamente all'indirizzo www.comune.laquila.it/pagina87_elenchi-dei-beneficiari.html

Argomenti

Condividi