Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Alloggi di edilizia residenziale pubblica, on line il bando 2015 per chiedere l'assegnazione

24/12/2015

L'Ufficio Casa del Settore Politiche Sociali e Cultura rende noto che è stato emanato il bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, relativo al 2015.
I cittadini, residenti anagraficamente o che svolgono prevalentemente la loro attività nel Comune dell’Aquila, interessati ad ottenere l’assegnazione dei predetti alloggi, dovranno presentare domanda, a MEZZO RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO, indirizzata al Comune dell’Aquila, - Settore Politiche Sociali e Cultura - Ufficio Casa, Via Rocco Carabba n. 6, 67100 L’Aquila. La domanda va redatta su uno specifico modello, disponibile presso l’Ufficio Casa, aperto il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30, il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30, oppure scaricabile dal sito internet del Comune, www.comune.laquila.it. Avviso e modulistica sono pubblicati nella pagina degli Avvisi, della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione del portale.
Le domande vanno presentate entro il 20 febbraio 2016. Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine ultimo per la spedizione della domanda è prorogato al 20 aprile 2016, per i residenti nell’area europea, e al 20 maggio 2016, per i residenti nei Paesi extra europei.

La pagina in cui sono contenuti bando e modulistica è raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi