Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Commemorazione del 6 aprile, settimo anniversario del terremoto: invito alle istituzioni e alle associazioni culturali per l'invio di proposte

22/02/2016

Al fine di dare visibilità e adeguata rilevanza alle iniziative commemorative del 6 Aprile 2009 che si terranno a L’Aquila, il Comune dell'Aquila, Settore Politiche Sociali e Cultura intende predisporre un calendario specifico da diffondere nella città.
Si invitano pertanto tutte le lstituzioni e Associazioni Culturali cittadine ad inviare i dati relativi alle iniziative commemorative per l'anniversario del 6 aprile, in corso di programmazione, specificando: denominazione dell'associazione promotrice, titolo dell'iniziativa, programma o breve descrizione dell'iniziativa, luogo e orario, nome del referente, indirizzo e-mail e contatto telefonico e altre informazioni che si ritengono utili.
Tali informazioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 11 marzo 2016 esclusivamente all'indirizzo cultura@comune.laquila.it. L'Amministrazione provvederà alla promozione e alla diffusione del calendario delle iniziative.
L'avviso completo è pubblicato nella pagina degli Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell'area Amministrazione del sito internet del Comune. La pagina è raggiungibile direttamente, cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
 

Argomenti

Condividi