Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, la seduta del 13 giugno

07/06/2016

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 13 giugno, alle ore 9.30, nell’Aula consiliare “Tullio de Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
Verranno discusse le proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, il Programma di recupero urbano “Direzionalità Villa Gioia e progetto unitario Santa Croce-Porta Barete”, in riferimento all’approvazione del relativo accordo di programma, la modifica ad alcuni articoli del Regolamento comunale per lavori, forniture e servizi in economia e l’annullamento, in autotutela, di due delibere del commissario ad acta di materia urbanistica. All’attenzione dell’assemblea anche l’atto di indirizzo per l’adesione del Comune dell’Aquila al Parco regionale Sirente – Velino e l’indicazione dell’area da includere nel perimetro del Parco stesso. In discussione anche una mozione, a firma del consigliere Giustino Masciocco, capogruppo Sel, su “Progetto variante sud – lotto C”.
Nel corso della seduta verrà inoltre conferita la cittadinanza onoraria al generale Michele Carbone, comandante della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila. L’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per mercoledì 15 giugno, alle ore 9.30.

Argomenti

Condividi