Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

I Cantieri dell'Immaginario, 19 e 20 luglio il TSA propone 90's night, Al ritmo dei 90 con Federico Perrotta e Valentina Olla

18/07/2016

Per la quinta edizione de “I Cantieri dell’Immaginario” il Teatro Stabile d’Abruzzo apre la propria partecipazione con la produzione di uno spettacolo di grande divertimento.
Si ride, si scherza, si canta e si balla al ritmo degli strepitosi anni ’90 con 90'S NIGHT -AL RITMO DEI ’90.
E’ un viaggio immaginato dagli autori Stanzione, Di Palma, Perrotta, Olla e Volpes nei meandri di un decennio che ha lasciato il segno. E’ un viaggio tra i dimenticabili e gli indimenticabili di un breve arco temporale che ci ha traghettato nel nuovo millennio: l’arrivo dei telefonini, le cubiste, le top model, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta tanta musica dal vivo.
Un racconto rigorosamente targato ’90 / ’96 per far esclamare a tutti con un sorriso “… è vero … lo facevo anche io! Lo avevo proprio dimenticato!”
Lo spettacolo vede protagonisti Federico Perrotta (attore comico nato in Abruzzo della scuderia di Pino Insegno e del Bagaglino) e Valentina Olla (ex primadonna di Ciao Darwin e inviata di Unomattina), anche indimenticabili interpreti nei fortunati “Operazione Quercia” e “Scacco al duce”, con la regia di Morgana Giovannetti.

Il debutto sarà martedì 19 luglio alle ore 21,00 e si replicherà mercoledì 20, sempre alle ore 21,00. L’ambientazione è quella magnifica del Parco del Castello, in caso di cattivo tempo si terrà all’interno dell’Auditorium del Parco, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: Teatro Stabile d’Abruzzo 0862 62946, tsa@teatrostabile.abruzzo.it

 

Argomenti

Condividi