Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale a Bruxelles, nominata la commissione per l'organizzazione

21/10/2011

Il Presidente del Consiglio Comunale, Carlo Benedetti, rende noto che già è stata nominata una Commissione di lavoro che ha il compito di organizzare una riunione straordinaria del Consiglio a Bruxelles, nel 'cuore' dell'Unione Europea.
“Tale iniziativa, - ha dichiarato il Presidente - si rende necessaria per avere delle risposte chiare in merito alla restituzione delle tasse e alla realizzazione della zona franca”.
“La Commissione del Consiglio Comunale è attualmente composta – ha continuato Benedetti – dai consiglieri comunali Luigi Faccia (L’Aquila città unita), Enrico Verini (Fli), Enrico Perilli (Federazione della sinistra) e da me. Abbiamo ricevuto importanti adesioni all’iniziativa da parte del mondo imprenditoriale e produttivo. Infatti, già hanno aderito all’iniziativa l’Ance, in persona del Presidente Gianni Frattale e del Direttore Francesco Manni, nonché, del Presidente della Confcommercio, Angelo Taffo e del Direttore del Cna (Confederazione nazionale artigianato) Agostino Del Re .”
“Contiamo sull’adesione convinta delle altre organizzazioni di categoria e di tutte le sigle sindacali. - ha concluso Benedetti - Ringrazio fin da ora gli Europarlamentari, David Sassoli, Gianni Pittella e Antonio Tajani per la disponibilità dimostrata per la riuscita dell’iniziativa”.

Allegato: comunicato 1489 21-10-11.pdf (18 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi