Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Emergenza sisma: entro domani le richieste per i sopralluoghi sugli edifici del territorio comunale dell'Aquila; rimane in vigore l'ordinanza del Sindaco sulle scuole: si torna a lezione l'1 febbraio

30/01/2017

Il Centro operativo comunale di protezione civile ricorda che domani scadono i termini per chiedere i sopralluoghi sulle abitazioni private, in seguito al sisma del 18 gennaio scorso. Tali sopralluoghi - si ribadisce, solo per le case private - possono essere richieste dai proprietari degli immobili classificati con esito di agiblità A dopo il sisma del 6 aprile 2009. non oggetto di interventi di riparazione o ricostruzione, nel caso in cui vengano evidenziati danni che potrebbero pregiudicare l’agibilità del fabbricato. Il modulo per presentare la domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune, alla pagina raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", e, una volta compilato, va inoltrato all'indirizzo e mail coc@comune.laquila.it.

Si ricorda che è in vigore l'ordinanza del Sindaco per la sospensione delle attività didattiche fino a domani, 31 gennaio. Le lezioni - salvo provvedimenti di altri enti per le superiori - riprenderanno regolarmente mercoledì 1 febbraio.

Argomenti

Condividi