Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

"I love AQ", il 25 aprile la sesta edizione del torneo organizzato dal Gruppo Sportivo della Polizia municipale

18/04/2017
6° trofeo I LOVE AQ

Martedì 25 aprile, alle ore 16.00 presso lo stadio di Acquasanta “Gran Sasso D’Italia”, si disputerà la 6° edizione del trofeo “I LOVE AQ” organizzato dal Gruppo Sportivo Polizia Municipale L’Aquila. L'ingresso sarà gratuito.
La manifestazione, patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di L’Aquila, nasce con lo scopo di ringraziare, a seguito dei tragici eventi del sisma del 2009, quanti hanno prestato soccorso e si sono prodigati per portare un aiuto alla popolazione aquilana e del suo cratere; più in particolare le Polizie Locali che da tutta Italia hanno coadiuvato il lavoro della Polizia Municipale di L’Aquila.
Il terremoto ha dato, infatti, l'occasione di stringere rapporti umani molto forti.
Da subito, il Comune di Roma ed altri della Toscana, Bologna, Torino, Marche ed Abruzzo hanno sopperito ai tantissimi problemi sorti col 6 aprile, inviando una corposa squadra di poliziotti municipali.
Un aiuto straordinario che è andato aldilà del semplice rapporto di lavoro.
L'amicizia che è nata tra le Polizie, si confronterà in un triangolare amichevole di calcio, una bella occasione per incontrarsi e condividere il momento del dolore e del ricordo che vedrà, quest’anno, le rappresentanze dei Gruppi Sportivi delle Polizie Municipali di L’Aquila, Roma Capitale e Prato.
In allegato, la locandina.

Allegato: Locandina 2017.jpg (1220 kb) File con estensione jpg

Argomenti

Condividi