Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Elezioni comunali: l'11 giugno si vota anche per il Consigliere straniero; propaganda elettorale: posizionati i tabelloni per i manifesti

18/05/2017

Oltre che per il Sindaco e il Consiglio comunale, domenica 11 giugno si voterà anche per eleggere il Consigliere straniero aggiunto, appartenente a uno Stato che non fa parte dell’Unione Europea. Due le liste e quattro i candidati. Questo il dettaglio.
Lista n. 1 – Lavorare insieme significa vincere insieme: Dakaj Nezir nato a Prizren (Kosovo) il 1.9.1981; Abdiji Bejhan nato a Tearce (Macedonia) il 15.1.1990.
Lista n. 2 – Vivere insieme: Banushaj Eldira nata a Tirana (Albania) il 16.9.1972; Jashari Aljishukri nato a Kopacindol (Macedonia) il 6.1.1981.
Il seggio dove potranno votare i cittadini non appartenenti all’UE sarà allestito all’Istituto tecnico per Geometri (via Acquasanta n. 18). Per votare sarà necessario esibire un documento di riconoscimento. Le modalità di voto e altre informazioni sono riportate nella pagina raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni". Nella stessa sezione, alla pagina “La propaganda elettorale”, è pubblicato l’elenco delle vie e delle piazze dove sono stati allestiti i tabelloni per l’affissione dei manifesti elettorali per il voto dell’11 giugno.

Argomenti

Condividi