Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Manifestazione dell'estate 2010, Sindaco e Presidente del Consiglio comunale ringraziano l'ordine degli Avvocati per il gratuito patrocinio offerto

08/11/2011

Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti hanno rivolto un ringraziamento all’ordine degli Avvocati della Provincia dell’Aquila, che ha offerto il proprio patrocinio gratuito ai due amministratori e agli altri rappresentanti istituzionali che risultano indagati a seguito della partecipazione alla manifestazione del giugno 2010.
“Si tratta - hanno dichiarato il sindaco Cialente e il presidente Benedetti, che hanno espresso la volontà di concordare un incontro con il presidente dell’ordine Antonello Carbonara - di un atto di straordinaria sensibilità istituzionale e di alta cultura civile. Ribadiamo la stima verso il consiglio dell’Ordine degli Avvocati e l’apprezzamento per quanto fatto a seguito del sisma, con impegno e sollecitudine, a tutela degli iscritti e a garanzia del funzionamento degli uffici. Un contributo fondamentale - hanno concluso Cialente e Benedetti - alla ricostruzione e alla ripresa della vita nella città dell’Aquila”.
Al ringraziamento si sono uniti l’assessore comunale Stefania Pezzopane, il consigliere Vito Albano e il parlamentare Giovanni Lolli.

Allegato: comunicato 1522 8-11-11.pdf (21 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi