Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Elezioni comunali: l'Ama effettuerà un servizio di trasporto per chi dovrà andare a votare.

09/06/2017

L’Ama, la società che si occupa del trasporto pubblico, rende noto che ha allestito un servizio di trasporto per gli elettori ai seggi in cui dovranno votare. Il servizio si svolgerà tra la fermata dell’autobus più vicina alla residenza e la fermata dell’autobus più vicina al seggio elettorale; i viaggiatori dovranno essere muniti di regolare titolo di viaggio, salvo i casi di esenzione.
Il trasporto dovrà essere prenotato entro e non oltre le ore 12 di domani, sabato 10 giugno, telefonando al numero 0862.319857 ed indicando, oltre che residenza e seggio elettorale, il recapito del richiedente. Entro le 14 di domani l’Ama confermerà telefonicamente la prenotazione indicando l’orario di effettuazione del servizio.
Quest’ultimo è rivolto principalmente agli elettori disabili – e, in questo senso, si aggiunge all’iniziativa già predisposta dal Comune – ma, precisa l’Ama, potrà comunque essere fruito da chiunque ne farà richiesta.
Tutte le informazioni sulle elezioni di domenica sono pubblicate sul sito internet del Comune dell’Aquila, sezione “Elezioni/Elezioni comunali 2017” dell’area “Amministrazione”, raggiungibile cliccando qui sotto su "maggiori informazioni". Si ricorda che l’esito in tempo reale dello scrutinio dei voti, dalla notte dell’11 giugno, potrà essere seguito all’indirizzo 2.115.249.139/eleonline

Argomenti

Condividi