Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Programmazione annuale degli eventi in città e calendario delle iniziative natalizie

11/09/2017

L’Assessorato alla Cultura del Comune dell’Aquila intende predisporre uno strumento per la programmazione annuale e la promozione degli eventi organizzati nella città dell’Aquila, promossi da Istituzioni culturali ed Associazioni. Per poter offrire informazioni esaustive sull’offerta culturale annua e qualificare  la promozione turistica, l'assessore alla Cultura Sabrina Di Cosimo invita tutti i soggetti promotori di eventi ad inviare in tempi brevi all’ufficio Cultura le informazioni sulle loro iniziative già programmate o in fase di programmazione, attraverso la compilazione del modello scaricabile qui.

Si consiglia di includere sempre un’immagine che sia rappresentativa dell’iniziativa o dell’Istituzione/Associazione promotrice. Il modulo compilato dovrà essere inviato mediante e-mail a cultura@comune.laquila.it.

Il Comune dell'Aquila, intende inoltre predisporre il consueto calendario delle iniziative culturali da realizzarsi nel periodo natalizio. È stato pertanto predisposto un Avviso pubblico in cui si invitano tutte le Associazioni e Istituzioni culturali ad inviare all'Ufficio Cultura le iniziative in programma dall'8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018. Le domande pervenute saranno utilizzate esclusivamente per la composizione del calendario degli eventi natalizi. Nel caso in cui il soggetto promotore intenda richiedere il patrocinio e/o il contributo per l’evento, dovrà procedere secondo quanto definito dal vigente regolamento ed utilizzando gli appositi moduli di richiesta.
Il termine ultimo per l'invio dei materiali per il calendario natalizio è sabato 30 settembre 2017 presso l'Ufficio Cultura, via Rocco Carabba 6, oppure a mezzo e-mail certificata politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it, al fine di consentire l'organizzazione del materiale promozionale e un'adeguata diffusione nel territorio.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura ai seguenti recapiti: tel. 0862.645544 – 525, e-mail: cultura@comune.laquila.it

Avviso e schede per il calendario natalizio scaribili qui

 

Argomenti

Condividi