Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Cultura: iscrizione albo associazioni culturali, programmazione annuale eventi e cartellone natalizio, tutte le scadenze al 30 settembre

14/09/2017

L’Ufficio Cultura del Comune dell’Aquila sta procedendo all’aggiornamento dell’Albo comunale delle Associazioni culturali presenti sul territorio.
L’assessore alla Cultura Sabrina Di Cosimo invita, pertanto, tutte le Associazioni non ancora iscritte all’elenco, pubblicato sul portale del Comune nell’area “Cultura in città, ad inviare le loro richieste entro il 30 settembre.
In base al vigente Regolamento possono richiedere l’iscrizione tutti i soggetti che operano senza fini di lucro e perseguano finalità di interesse collettivo, che siano regolarmente costituiti alla data di richiesta di registrazione, abbiano sede operativa nel Comune dell’Aquila ed operino sul medesimo territorio.

Per aderire bisogna inviare una mail alla posta certificata politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it, allegando: l'apposito modulo compilato e firmato dal legale rappresentante dell’Associazione e corredato dal documento di riconoscimento del firmatario; copia dell’atto costitutivo e dello statuto vigente e il curriculum dell’Associazione. I soggetti dovranno inoltre specificare l’area prevalente in cui operano: musica, teatro e arti performative, arti visive e audiovisive, grafica, web e nuovi media, letteratura o altre attività culturali e socio-culturali.
Si ricorda, inoltre, che entro il 30 settembre di quest’anno, Enti, Istituzioni e Associazioni del territorio sono invitati a presentare la programmazione delle loro attività, prevista dal 1 ottobre 2017 al 30 settembre 2018, al fine di consentire all’Amministrazione di predisporre uno strumento per la programmazione annuale e la promozione degli eventi in città. La modulistica va inoltrata per posta elettronica certificata (politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it).
Stessa scadenza, infine, per inviare le proposte relative al periodo natalizio e in programma dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018. Anche in questo caso il materiale va inviato alla stessa mail (politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it), al fine di consentire l'organizzazione del materiale promozionale e un'adeguata diffusione nel territorio.

Scarica gli allegati

https://www.comune.laquila.it/moduli/output_immagine.php?id=7018

https://www.comune.laquila.it/moduli/output_immagine.php?id=10255

https://www.comune.laquila.it/moduli/output_immagine.php?id=10261

Argomenti

Condividi