Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio Comunale, a Onna presente anche Gianni Letta. Lunedì 21 novembre riconscimento dell'Assemblea al professor Umberto Villante, vincitore del Premio Feltrinelli

15/11/2011

E’ prevista la presenza di Gianni Letta al Consiglio comunale di oggi pomeriggio a Onna, in occasione della discussione sul piano di Ricostruzione della frazione aquilana.
Dopo la seduta odierna, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 21 novembre, alle 9.30, alla sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo (sede del Consiglio regionale), per il conferimento di un riconoscimento a Umberto Villante, che qualche giorno fa ha ritirato il Premio Feltrinelli.
Il professor Villante, ordinario di Fisica spaziale all’università dell’Aquila e direttore dell’International School of Space Scienze, ha conseguito questo prestigioso Premio per l’Astronomia, Geodesia e Geofisica dell’Accademia nazionale dei Lincei.
Il docente terrà un intervento sul tema “Scienza e cultura nel processo di ricostruzione”. Anche alla seduta consiliare in questione è stato invitato Gianni Letta e, con lui, il giornalista e scrittore Bruno Vespa, il rettore dell’università dell’Aquila, Ferdinando Di Orio, oltre ai parlamentari del territorio e alle massime autorità cittadine e della regione.
Il Consiglio comunale di lunedì 21 novembre avrà anche altri argomenti all’ordine del giorno, che saranno definiti entro la settimana.

Allegato: comunicato 1543 14-11-11.pdf (18 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi