Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, nuova seduta convocata per il 17 novembre

13/11/2017

Il Consiglio comunale si riunirà venerdì 17 novembre, alle ore 9.30, nell’aula “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
All’attenzione dell’assemblea la terza variazione al bilancio di previsione 2017/2019.
I lavori proseguiranno con la discussione su due proposte deliberative riguardanti altrettante acquisizioni di terreni appartenenti, rispettivamente, all’Istituto diocesano per il sostentamento del clero e alla parrocchia di Santa Maria di Pianola, per la realizzazione dei campi sportivi nelle due frazioni.
L’ordine del giorno della seduta prevede quindi l’esame di una proposta deliberativa contenente un permesso a costruire in deroga, in ordine a un progetto di riparazione, con miglioramento sismico, di un fabbricato situato in centro storico.
In discussione anche un’interrogazione, presentata dal consigliere Lelio De Santis (capogruppo Idv- Cambiare insieme) su “Bando Case e Map” e due ordini del giorno. Il primo, anch’esso a firma del consigliere De Santis, riguarda la “Risoluzione di problemi inerenti la viabilità al bivio di San Gregorio”, mentre il secondo, che vede come firmataria la consigliera Carla Cimoroni (L’Aquila Chiama), ha per oggetto “Trattato sulla stabilità, coordinamento e governance nell’Unione economica e monetaria”.

Argomenti

Condividi