Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Avviso di criticità e di condizioni meteo avverse del 1 febbraio 2018

01/02/2018

L'Ufficio di Protezione Civile del Comune dell'Aquila rende noto che il Centro Funzionale d'Abruzzo ha emesso
l'avviso di criticità. Questo il testo dell’avviso:
"[omissis] DALLE 00:00 DI DOMANI, 2 FEBBRAIO 2018 E SUCCESSIVE 48 ORE È PREVISTO CODICE ARANCIONE (CRITICITÀ MODERATA) PER RISCHIO IDRAULICO SUL COMUNE DELL'AQUILA"
Per approfondimenti, consulta le pagine del Centro Funzionale d’Abruzzo sul sito della Regione Abruzzo.

L'Ufficio di Protezione Civile del Comune dell'Aquila rende noto che il Centro Funzionale d'Abruzzo ha diffuso l'avviso di condizioni meteo avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile (n.° 18012 - prot. dpc/pre/6191 del 1 febbraio 2018). Questo il testo dell’avviso:
"[…OMISSIS …] DAL POMERIGGIO DI OGGI, GIOVEDI 1 FEBBRAIO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI SUD-OCCIDENTALI, CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE, SU MARCHE ED UMBRIA, IN ESTENSIONE DALLA TARDA SERATA A LAZIO, ABRUZZO, MOLISE E CAMPANIA. POSSIBILI MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE. DALLA TARDA SERATA DI OGGI, GIOVEDI 1 FEBBRAIO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU UMBRIA, LAZIO, CAMPANIA, ABRUZZO, MOLISE E SICILIA, A CARATTERE DI PERSISTENZA SU LAZIO MERIDIONALE E SETTORI OCCIDENTALI DI ABRUZZO E MOLISE. […OMISSIS…]”

Argomenti

Condividi