Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Le riunioni della prima e della seconda Commissione consiliare

09/03/2018

La prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, si riunirà lunedì 12 e mercoledì 14 marzo.
La seduta di lunedì 12, con inizio alle ore 9.30, si occuperà di materia tributaria e, in particolare, di modifiche e integrazioni al regolamento che disciplina la fissazione dell'Imposta unica comunale (Iuc), delle aliquote relative alla Tassa sui servizi indivisibili (Tasi) e della determinazione delle aliquote dell'Imposta municipale unica (Imu) per l'annualità 2018.
L'ordine del giorno della seduta di mercoledì 14 marzo, che avrà inizio alle ore 15, prevede, invece, la discussione sul Piano finanziario di gestione dei rifiuti, come da relativa proposta dell'Aquilana società multiservizi (Asm) per l'annualità 2018, e la fissazione delle tariffe relative alla Tassa sui rifiuti (Tari) per la medesima annualità.
Mercoledì 14 marzo, alle ore 9.30, è convocata anche la seconda Commissione, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Raffaele Daniele. Nel corso della riunione il sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi riferirà in ordine allo "Stato di avanzamento dell’iter degli interventi di ricostruzione dell’edilizia scolastica”.
Tutte le riunioni si terranno nella sala "Eude Cicerone" della sede comunale di Villa Gioia.

Argomenti

Condividi