Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

E mail per segnalare i disservizi e criteri da seguire per la pubblicazione all'albo on line, nuovi servizi attivati dal Comune

30/11/2011

E’ stata attivata una casella di posta elettronica per segnalare disagi e disservizi all’amministrazione comunale dell’Aquila. L’e mail è servizio.programmazione@comune.laquila.it. Si ricorda che, comunque, per le segnalazioni è sempre possibile utilizzare la sezione “Scrivi al Comune” del sito internet www.comune.laquila.it (il link è posto in basso, nella pagina inziale), dove si può scegliere a quale ufficio inoltrare le osservazioni.
Inoltre, sempre sul web comunale, sono stati inseriti l’avviso e la modulistica per richiedere la pubblicazione degli atti e dei documenti all’albo pretorio on line. L’avviso, in particolare, contiene le modalità e i criteri per chiedere la pubblicazione. I file sono caricati nell’area Amministrazione, nelle sezioni “Concorsi, gare e avvisi”, “Atti pubblici” e nell’ufficio Messi e Albo pretorio del settore Servizi demografici e Affari generali.

Allegato: comunicato 1581 30-11-11.pdf (18 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi