Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Terremoto: a Rieti commemorazione delle vittime del 6 aprile 2009, l'amministrazione rappresentata dal consigliere Della Pelle

06/04/2018
Della Pelle a Rieti

Questa mattina a Rieti presso il Parco della memoria delle vittime del sisma del 6 aprile 2009 si è tenuto un toccante e intenso momento commemorativo in ricordo delle vittime originarie della cittadina laziale.
L'amministrazione Comunale dell'Aquila è stata rappresentata dal Consigliere comunale Giancarlo Della Pelle che è stato ricevuto dal sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e alcuni membri dell'amministrazione.
Forte la commozione tra i tanti presenti, che si sono stretti intorno al dolore dei genitori delle tre giovani vittime: Luca Lunari, Valentina Argenis Orlandi e Michela Rossi.
Cordialità e sentimenti di sincera vicinanza hanno caratterizzato l’incontro e il saluto tra Della Pelle e il sindaco Cicchetti, che ieri sera ha preso parte alla fiaccolata che si è svolta nel capoluogo abruzzese.
“La memoria di quanto accaduto deve essere un monito a futura memoria sia per le giovani generazioni sia per le Istituzioni affinché la cultura della prevenzione del rischio sismico sia sempre più diffusa” ha dichiarato il consigliere Della Pelle.

Argomenti

Condividi