Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

GalAQ, il 15 dicembre la seconda edizione del Galà dello sport aquilano

02/12/2011

“Nato nel 2010 con l’idea di premiare tutti gli atleti aquilani che si sono contraddistinti a livello nazionale e internazionale, nonostante i gravisssimi disagi causati dal terremoto, il Galà dello sport aquilano prosegue il suo intento di accompagnare emotivamente tutti coloro che con impegno e dedizione portano alto il nome della nostra Città”.
Così il Vice Sindaco ed Assessore allo sport Giampaolo Arduini, a proposito della seconda edizione del GalAq, il Galà dello Sport Aquilano che si terrà il prossimo 15 dicembre, dalle 17, presso l’Auditorium “E. Sericchi” della Cassa di Risparmio dell’Aquila ( complesso Strinella 88)
“Anche quest’anno infatti , sono tantissimi i giovani che hanno riportato notevoli risultati ed hanno aderito con entusiasmo al bando di partecipazione alla seconda edizione del Galà. Tutto questo – ha commentato Arduini - a dimostrazione della forza che caratterizza il mondo dello sport, che non cede di fronte a nulla pur di regalare emozioni e partecipazione”.
“In questa seconda edizione, - ha concluso il Vice Sindaco - oltre allo sport, sarà protagonista anche la cultura, altro traino fondamentale nei momenti di estremo disagio. Saranno, infatti, presenti anche gli autori di libri e filmati, testimoni della voglia di ricominciare”.
Per info : 0862645705
 

Allegato: comunicato 1590 2-12-11.pdf (18 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi