Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Notte Bianca dello Sport e Internazionali di tennis, modifiche alla viabilità

14/06/2018
Brochure

In occasione della “Notte bianca dello sport”, che si svolgerà sabato 16 giugno, e degli “Internazionali di Tennis”, che si terranno sempre a partire da sabato 16 e fino a domenica 24 giugno, sono state previste delle modifiche alla viabilità. La Notte Bianca infatti prevede 20 eventi sportivi in 14 luoghi del centro storico fino a notte inoltrata. Gli Internazionali ATP di tennis, dal canto loro, si terranno gli impianti sportivi di viale Ovidio.
In particolare verrà istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata degli ingombri, dalle ore 8 di sabato 16 alle 2 di domenica 17 giugno, sulle seguenti strade e piazze:
piazza Battaglione Alpini, viale delle Medaglie d’Oro, via Malta, via Castello.
Piazza Battaglione Alpini verrà, inoltre, chiusa al transito veicolare, sempre dalle ore 14 del 16 giugno e fino alle ore 2 del 17 giugno.
La chiusura al transito veicolare riguarderà anche viale delle Medaglie d’Oro, via Malta e via Castello dalle ore 8 di sabato 16 alle 2 di domenica 17 giugno.
Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra piazza Battaglione Alpini e l’incrocio con via San Bernardino e corso Principe Umberto, verrà parimenti chiuso al traffico veicolare, fatta eccezione per i residenti, dalle ore 14 di sabato 16 giugno e fino alle ore 2 di domenica 17.
Verrà, infine, istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, con rimozione forzata degli ingombri, su viale Ovidio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Martiri di Pietransieri e la rotonda a monte della stessa, dalle ore 7 alle ore 24 di sabato 16 giugno.
L’ordinanza contenente le disposizioni è pubblicata sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo web raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

In allegato, la brochure con tutto il programma della Notte Bianca dello Sport.

Allegato: NotteBianca18-21s-1.pdf (6502 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi