Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Politiche sociali, pubblicato l'avviso per l'accesso al progetto "Dopo di noi"

13/07/2018

È stato pubblicato l’avviso per l’accesso alle risorse in favore di persone adulte con disabilità grave, prive del sostegno familiare, ai sensi della legge “Dopo di noi”.
Lo rende noto l’assessore alle Politiche sociali Francesco Cristiano Bignotti.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 27 luglio, esclusivamente mediante consegna a mano, allo Sportello unificato del Settore Politiche per il benessere della persona, in viale Aldo Moro 30, che è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Le tipologie di sostegno previste sono relative a percorsi programmati di accompagnamento per l’uscita dal nucleo familiare di origine oppure per la deistituzionalizzazione, anche attraverso l’intervento di strutture alloggiative autorizzate, a soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare e a interventi di supporto alla domiciliarità.
Il testo completo dell’avviso, contenente tutte le informazioni, e la relativa modulistica, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune, alla pagina raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi