Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Presentata la doppia brochure "Estate sul Gran Sasso" e "Festa dei Castelli" 2018.

30/07/2018

"Estate sul Gran Sasso" e “Festa dei castelli” 2018.
È la doppia iniziativa presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa dall’Assessore alla Cultura e al Turismo, Sabrina Di Cosimo.
Un'unica brochure per promuovere e valorizzare gli eventi nel territorio. Da un lato vengono raccolte iniziative culturali e manifestazioni che si svolgono nella montagna aquilana. “Estate sul Gran Sasso- ha dichiarato l’assessore- nasce proprio con lo scopo di promuovere la montagna aquilana e non solo, come luogo da vivere a pieno anche durante la stagione estiva”. Dall’altro “Festa dei Castelli”, chiamata così per rievocare i borghi da cui ebbe origine L’Aquila, è un vademecum che accompagna il visitatore dentro la grande varietà di manifestazioni, feste patronali, tradizioni artigianali ed eccellenze enogastronomiche, che caratterizzano i magnifici borghi del territorio aquilano.
La doppia brochure è stata realizzata grazie alla collaborazione di enti ed associazioni che hanno risposto all’Avviso pubblico promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Nei cartelloni sono state inserite tutte le iniziative pervenute all’Assessorato entro la fine di giungo.
La brochure, stampata in 8mila copie, è reperibile presso la sede dell’Info point, gli esercizi commerciali e gli hotel del capoluogo e di Fonte Cerreto.

Scarica le brochure digitali

https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=6&id_cat=0&id_doc=955&id_sez_ori=18&template_ori=4&>p=1

https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=6&id_cat=0&id_doc=954&id_sez_ori=29&template_ori=4&>p=1

Argomenti

Condividi