Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Ratifica dell'accordo di programma per il recupero del palazzo della Prefettura e pianificazione della ricostruzione dei centri storici nella seduta del Consiglio comunale del 16 dicembre

14/12/2011

Il Consiglio comunale si riunirà venerdì 16 dicembre, alle ore 16, nella sede della Provincia in via Ulisse Nurzia.
All’ordine del giorno la relazione della commissione “Controllo e garanzia” su “Programmazione e pianificazione degli interventi nei centri storici e stato delle strutture e delle attività della filiera di controllo. Prospettive e piani di ricostruzione”.
All’attenzione dell’assemblea anche la ratifica dell’accordo di programma relativo al di recupero del palazzo del Governo e due mozioni. La prima, a firma dei consiglieri comunali Enrico Verini e Maurizio Leopardi (Fli), riguarda l’“area antistante il complesso Del Tosto in via Vicentini su cui insiste manufatto provvisorio adibito a farmacia comunale Santanza”, mentre la seconda, presentata dal presidente della commissione “Controllo e garanzia” Enzo Lomabrdi (Fi) è relativa alla “richiesta al commissario alla Ricostruzione e presidente della Regione Abruzzo per il recupero di palazzo Centi, sede della presidenza della Regione Abruzzo”.
L’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per lunedì 19 dicembre, alle 9, sempre nella sede della Provincia in via Ulisse Nurzia.

In allegato, l'ordine del giorno
 

Allegato: ODG_16.12.2011[1][1].pdf (6 kb) File con estensione pdf

Argomenti

Condividi