Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Perdonanza: gli appuntamenti di domani 28 agosto; concessa la facoltà ai dipendenti comunali di non effettuare il rientro in occasione del Corteo.

27/08/2018

Gli altri appuntamenti di domani. Alle 9.30 di domani, all’Auditorium del Parco, “XVI Premio Rotary Perdonanza”. Il premio sarà consegnato alla Comunità di Sant’Egidio nel 50° anniversario della Fondazione della Comunità. L’iniziativa è a cura del Rotary Club L’Aquila e del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso. Su questo evento, si allega un comunicato stampa del Rotary. Alle10.30, nella sala del Consiglio Comunale, “Festa dell’accoglienza”, incontro delle città Gemellate con L’Aquila.
I dipendenti comunali avranno la facoltà di non effettuare il rientro. Con disposizione del vice segreterario generale, i dipendenti del Comune dell’Aquila avranno la facoltà di non effettuare il rientro pomeridiano negli uffici domani, martedì 28 agosto, in concomitanza con il corteo storico e l’apertura della Porta Santa. Pertanto, alcuni uffici domani pomeriggio potrebbero non svolgere il servizio. La disposizione è pubblicata nella pagina “Provvedimenti/Provvedimenti dirigenti amministrativi” dell’area “Amministrazione trasparente” del sito internet del Comune, all'indirizzo raggiungibile cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni".
 

Argomenti

Condividi