Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Subentro dell'Anpr, chiusura temporanea degli uffici dei servizi demografici; da lunedì 10 dicembre nuovi orari di apertura al pubblico a via Roma

29/11/2018

Il settore Politiche per il cittadino e Personale rende noto che, per consentire il perfezionamento delle operazioni finalizzate al subentro nell’Anpr (Anagrafe nazionale della popolazione residente), sarà necessario sospendere temporaneamente l’attività dei servizi demografici della sede centrale di via Roma e delle delegazioni.

In particolare, martedì 11 dicembre saranno chiuse, per l’intera giornata, sia la sede centrale di via Roma, sia le delegazioni del territorio. Mercoledì 12 dicembre riaprirà la sede centrale di via Roma, mentre, per l’intera giornata, sarà necessario tenere ancora chiuse le delegazioni, che comunque riapriranno a partire da giovedì 13 dicembre. Nei giorni di chiusura saranno garantiti i servizi essenziali (denunce di morte e di nascita in scadenza) presso l’ufficio dello Stato civile di via Roma.

L’Anpr è la banca dati nazionale dell’anagrafe istituita presso il ministero dell’Interno, nella quale stanno confluendo progressivamente le anagrafi di tutti i Comuni italiani, che comunque continueranno a erogare i relativi servizi.

Il Settore Politiche per il cittadino e personale, con sede negli uffici di via Roma  207/A, rende noto inoltre che, a partire da lunedì 10 dicembre, saranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico, come di seguito indicato:

lunedì dalle 09:00 alle 12:00

martedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30

mercoledì dalle 15:30 alle 17:30 (chiusura in orario antimeridiano)

giovedì dalle 09:00 alle 12:00

venerdì dalle 09:00 alle 12:00

Argomenti

Condividi