Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Consiglio comunale, riunione il 21 dicembre; gli argomenti all'ordine del giorno

19/12/2018

Il Consiglio comunale si riunirà venerdì 21 dicembre, alle ore 9, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia, in seduta di seconda convocazione.

All’ordine del giorno della seduta, le proposte di deliberazione riguardanti, rispettivamente, il riconoscimento di un debito fuori bilancio, una richiesta di variante di destinazione urbanistica, riferita ad un immobile di proprietà della Regione Abruzzo, situato all’Aquila, in via San Giuliano 9, la modifica e aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e il progetto esecutivo per i lavori di realizzazione del nuovo campo di calcio, con relative attrezzature, nella frazione di Paganica.

I lavori proseguiranno con la discussione in ordine a ulteriori atti deliberativi riferiti alla regolamentazione provvisoria sulla gestione dei proventi di uso civico tra i demani di Camarda e L’Aquila e al conferimento di un’onorificenza al merito sportivo all’atleta Piergiorgio Bucci.

In discussione anche due ordini del giorno. Il primo, proposto dai consiglieri Paolo Romano ed Elia Serpetti (Il passo possibile), riguarda l’“Organizzazione dei campionati nazionali universitari L’Aquila 2019”. Il secondo, che vede invece come primo firmatario il consigliere Paolo Romano, è riferito a “Impatto sui territori del D.L. 4.10.18 in materia di immigrazione e sicurezza”.

All’attenzione del Consiglio, infine, una mozione, a firma dei medesimi consiglieri Romano e Serpetti, su “Stipula di apposita convenzione con l’Università dell’Aquila per la nomina della nuova Commissione di valutazione di cui al regolamento comunale”.

Argomenti

Condividi