Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Istituita sosta regolamentata su viale Gran Sasso

16/01/2019

Sono state istituite aree di sosta regolamentate da disco orario su  una parte di viale Gran Sasso. La disposizione è contenuta in un’ordinanza, a firma del dirigente del settore di Polizia Municipale Tiziano Amorosi e riguarda il tratto compreso tra i numeri civici 32 e 34, in particolare dalla prima fermata dei bus posta sul lato destro salendo verso piazza Battaglione Alpini, fino all’ingresso della tribuna coperta dello stadio “Tommaso Fattori”. La sosta, regolamentata da disco orario, sarà consentita per il limite massimo di 15 minuti, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 20, tutti i giorni ad eccezione dei festivi.

Il corpo di Polizia municipale specifica e ricorda che nel restante tratto e sul lato inverso di viale Gran Sasso la regolamentazione delle aree di sosta non subisce modifica alcuna.

L’ordinanza è pubblicata sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “provvedimenti/provvedimenti dirigenziali” dell’area Amministrazione Trasparente, raggiungibile cliccando qui sotto su "maggiori informazioni".

Argomenti

Condividi