Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Scuole: bandito il concorso internazionale di progettazione per il polo Gignano-Torretta-Sant'Elia

05/02/2019

Il Settore Ricostruzione Beni Pubblici del Comune dell’Aquila ha bandito un concorso internazionale di pro-gettazione, denominato “In-nova Schola”, per la realizzazione del Polo scolastico di Gignano, Torretta, S. Elia. L’importo complessivo delle opere è pari a 3milioni 682mila 250 euro.

Il concorso è a procedura aperta, articolato in due gradi, ed è gestito dalla piattaforma telematica “Concorrimi”, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, con il patrocinio degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila.

È prevista l’attribuzione dei seguenti premi per i primi 5 classificati: premio premio: 38.400 euro (al lordo di IVA e ogni altro onere); secondo premio: 8.400 euro (al lordo di IVA e ogni altro onere); terzo premio: 5 733,33 euro (al lordo di IVA e ogni altro onere); quarto premio: 5.733,33 EUR (al lordo di IVA e ogni altro onere); quinto premio: 5.733,33 euro. Gli importi sono al lordo di Iva e ogni altro onere.

Tutta la documentazione inerente il concorso è disponibile sul sito internet www.innovaschola.concorrimi.it

Termine ultimo per la ricezione delle proposte progettuali relative al primo grado è il 19 marzo, alle 12.

Argomenti

Condividi