Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Erogati i buoni pasto ai dipendenti comunali

03/04/2019

“In merito alle dichiarazioni a mezzo stampa del segretario Fp-Cisl della provincia dell'Aquila, Michele Tosches, relative alla mancata erogazione dei ticket, ci tengo a rassicurare tutti i dipendenti comunali – ha dichiarato il nuovo assessore al Personale, Fausta Bergamotto – che già dalla giornata di ieri sono in consegna i buoni pasto relativi al servizio mensa sostitutivo”.

“Ho verificato personalmente con la dirigente Paola Giuliani, - ha aggiunto l’Assessore - che tutte le procedure di approvvigionamento dei ticket sono state espletate nei tempi previsti dagli uffici competenti. Pertanto, i ritardi lamentati da Tosches non sono assolutamente imputabili a questa Amministrazione, che da sempre è attenta ai bisogni e alle necessità del personale comunale, ma sono ascrivibili esclusivamente ad un disguido nella fase di consegna da parte del fornitore. Tra l’altro il Servizio Gestione del Personale, consapevole del ritardo che si stava verificando, ha avvisato tutti i dipendenti già dal 13 marzo scorso”.

“Inoltre, proprio in questi giorni, è stata firmata l’adesione a CONSIP per la fornitura dei buoni pasto elettronici, che comporterà benefici anche fiscali per il personale comunale” ha concluso Fausta Bergamotto.

Argomenti

Condividi