Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Liberati presidente della Confcommercio comprensoriale aquilana, le congratulazioni del sindaco Biondi

03/07/2019

“Piena soddisfazione” è stata espressa dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, per l’elezione di Angelo Liberati alla guida del Consiglio direttivo della sezione comprensoriale aquilana di Confcommercio. “La sua solida esperienza di imprenditore, unita alla virtuosità di una famiglia che da mezzo secolo opera con profitto nel terziario, sono le migliori garanzie per un organismo di così spiccata importanza per le nostre imprese – ha scritto Biondi in un messaggio rivolto al neo presidente – a nome della Municipalità, oltre le felicitazioni, Le esprimo la certezza che saprà svolgere il Suo mandato con quelle capacità che si richiedono al massimo esponente di un’organizzazione di importanza vitale per la rinascita del territorio, visto che abbraccia quasi tutti i Comuni del cratere sismico del 2009”.

Il sindaco si è inoltre rallegrato con tutti i nuovi componenti del Consiglio direttivo. “Si tratta di Aquilani di marcato spessore, sia di nascita che di adozione – ha osservato ancora Biondi – che certamente sapranno fornire il supporto necessario per operare al meglio”.

Biondi ha inoltre salutato e ringraziato il presidente uscente della Confcommercio comprensoriale dell’Aquila, Alberto Capretti “per il proficuo lavoro svolto in questi anni” grazie al quale è stato offerto “un sostegno determinante alla faticosa ripresa delle attività produttive all’Aquila e nel territorio del cratere sismico. Un obiettivo tutt’altro che agevole – ha concluso il sindaco Biondi - viste le gravi problematiche che hanno investito questo e gli altri settori della nostra società, originate da una tragedia di rilevanti proporzioni”.

Argomenti

Condividi